Architetto

Gazebos, verande e giardini d'inverno

PROFILO PROFESSIONALE

L’Architetto CARLO ANGELINI, laureato in Roma il 22 luglio 1973, é iscritto all’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Roma e Provincia, con il N° 3030 dal 12 settembre 1973.

Ricopre dall’ottobre 1971 all’ottobre 1973 la carica primo Assistente del Prof. Giorgio Calzabini, docente della Cattedra di Urbanistica I e Urbanistica II presso la Facoltà di Architettura di Roma.

Si dedica alla libera Professione e collabora come consulente e designer con primarie Aziende di architettura dei giardini, arredamento ,produzione di tessuti ed imbottiti ed architettura d’interni: nel suo soggiorno biennale a Milano elabora progetti di design industriale c/o primarie Aziende metalmeccaniche lombarde.

E’  tutt’ora Coordinatore e Responsabile per la sicurezza e salute nei cantieri  edili in fase progettuale ed attuativa.

Con la sua esperienza di oltre 40 anni di professione, attestata dall’Architetto Alessandro Ridolfi, Presidente dell’Ordine degli Architetti di Roma, dirige e supervisiona lo studio professionale composto da tecnici altamente qualificati, in grado di offrire progettazione, assistenza e fornitura “chiavi in mano” nel settore dell’architettura degli interni, arredamento e arte dei giardini, ivi compresa la progettazione e realizzazione di verande, giardini d’inverno, orangeries, gazebos, serre calde e fredde, serre solari bioclimatiche, pedane, impianti di irrigazione automatici, ed in genere tutti i manufatti “su misura” ivi compreso mobilio e le tecnologie non reperibili nell’ambito dei prodotti di serie offerti dal mercato.

La sua attività è coperta da assicurazione professionale UnipolSai polizza n° 1/2066/122/67725382.